Faini Case: Informazioni di Settore

Informazioni settore

Informazioni settore


Borsino Immobiliare MILANO E PROVINCIA

Le quotazioni immobiliari semestrali individuano, per ogni delimitata zona territoriale omogenea (zona OMI) di ciascun comune, un intervallo minimo/massimo, per unità di superficie in euro al mq, dei valori di mercato e locazione, per tipologia immobiliare e stato di conservazione. Quando per una stessa tipologia sono valorizzati più stati di conservazione è comunque specificato quello prevalente.
Si avverte che nell’ambito dei processi estimativi, le quotazioni OMI non possono intendersi sostitutive della stima puntuale, in quanto forniscono indicazioni di valore di larga massima. Solo la stima effettuata da un tecnico professionista può rappresentare e descrivere in maniera esaustiva e con piena efficacia l’immobile e motivare il valore da attribuirgli.
Si consiglia di leggere le avvertenze a pag.4 dell’allegato.

Progetto AFFILIAZIONI

La politica dell’azienda ha sempre voluto conservare un marchio ‘solido’ e soprattutto in grado di essere ‘controllato’. E’ per questo che non ha mai aderito delle formule di Franchising.
Negli ultimi anni l’azienda ha avuto numerose richieste da parte di agenti immobiliari circa nuove aperture con il marchio Faini Case.
E’ per questo che ha studiato una forma di collaborazione selezionando validi agenti immobiliari, assegnando a questi ultimi zone di competenza in esclusiva.
Il marchio che contraddistingue questo progetto è Faini Case & Partners. L’obiettivo è di allargare sempre più il raggio di azione delle filiali Faini Case nella provincia di Milano mantenendo un alto standard di qualità del servizio.

Se siete interessati a valutare la possibilità di apertura di una filiale come Partner della nostra azienda, Vi invitiamo contattare il Geom. Guido Faini. guido.faini@faini.it