Opportunità di lavoro

Lavora con noi


Ti piacerebbe lavorare in un gruppo affiatato e giovane dove formazione e crescita professionale sono valori prioritari?
Se sei interessato e sei alla ricerca di un’occupazione dinamica e vivace segui le indicazioni sottostanti e sarete contattati dal nostro Ufficio Personale.

lavora-con-noi-2

Il posto migliore per la gente migliore.
Il patrimonio principale della Faini è costituito da coloro che vi lavorano: professionisti su cui l’azienda investe continuamente in percorsi formativi offrendo concrete possibilità di crescita. Se credi nei valori nei quali ci riconosciamo e desideri lavorare in un ambiente dinamico e innovativo inviaci il tuo curriculum vitae, sarà visionato dai noi. Se sei studente o neo-laureato, una casalinga, un pensionato invia anche il tuo curriculum per un eventuale collaborazione. Per tutte le posizioni offriamo un inquadramento in linea con le caratteristiche del candidato e comunque ai più alti livelli di mercato.

I dati forniti saranno trattati ai sensi della Legge 675/96 in materia di “Tutela dei dati personali”.
L'accesso ai dati forniti sarà riservato agli addetti incaricati del trattamento delle informazioni raccolte. I dati non saranno comunicati o diffusi.

Tutte le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) e di ogni età. In particolare ci rivolgiamo alle seguenti posizioni:

  • Funzionari immobiliari con e senza esperienza
  • Agenti immobiliari
  • Segretarie con spiccata volontà di pubbliche relazioni che lavorano da casa e non
  • Consulenti di Marketing
  • Persone che gradiscono lavorare in autonomia con possibilità di apertura di nuove filiali.